Harvest Moon: Light of Hope Special Edition
In occasione del 20º anniversario di Harvest Moon è in arrivo un nuovo titolo: Harvest Moon: Light of Hope. Parti all’avventura e mantieni vivo lo spirito di questa serie, che brilla ancora dopo ben venti anni!
Hai deciso di partire per iniziare una nuova vita, ma la tua barca viene affondata da un nubifragio! Finisci nel porto di un villaggio distrutto dalla tempesta, Beacon Town, dove una giovane dottoressa di nome Jeanne ti salva la vita. Il villaggio è abbandonato... ma tu non ti lascerai certo intimorire! Toccherà a te aiutare a ricostruirlo e salvare il faro, ma non sarà facile. Dovrai coltivare campi, allevare animali e raccogliere materiali per i restauri. Nel frattempo, però, potrai farti nuovi amici, mettere su famiglia, riparare il faro e salvare la città... anzi, la tua nuova casa!