Warhammer 40,000: Boltgun - Forges Of Corruption Expansion
Te la sei spassata a epurare gli eretici? Afferra la sacra spada a catena e il tuo fidato fucile requiem, e cimentati in nuove sparatorie adrenaliniche in compagnia del tuo Ultramarine preferito! Annega i nemici in un bagno di sangue con il nuovo DLC Forges of Corruption. Immergiti in una nuovissima campagna composta da 5 livelli con ambientazioni diversificate ispirate al cupo mondo di Warhammer 40,000.