Warhammer 40,000: Boltgun
Carica la tua Boltgun e tuffati nella battaglia! Vivi in prima persona la miscela perfetta tra la classica azione frenetica di Warhammer 40.000 e l'elegante stile retrò dei tuoi sparatutto anni '90 preferiti.
Gioca nei panni di uno Space Marine veterano impegnato in una pericolosa missione che lo porterà a viaggiare in tutta la galassia per contrastare gli Space Marine del Caos e i demoni del Caos.
Fai tuo il glorioso stile boomer e scatenati col tuo arsenale da Space Marine in un tripudio di esplosioni, sprite, pixel e sangue. Corri, salta e scatta, attraversa enormi livelli e spara, affetta e fai a pezzi i peggiori eretici che la galassia abbia mai conosciuto!