Winter Pack
Cade la neve sul Distretto pubblicitario, quindi scarica il Winter Pack di Runbow per ottenere due costumi nuovi di zecca: il costume Polare e il costume Sport sulla neve. Inoltre, fai battere il tuo cuore con un brano musicale nuovo di zecca, "You Sleigh Me!". Ti farà scattare e ridere per tutta la stagione.