L'incubo è quasi finito, ma i pochi membri sopravvissuti del culto infernale si sono ritirati nelle profondità dell'Inferno e hanno messo in moto il misterioso Progetto Ragnarök. Schweiger è l'unico in grado di guidare la squadra alfa verso il loro nascondiglio e fermare la minaccia che rischia di annientare il mondo.
Conquista l'Inferno nella devastante campagna Ragnarök in 2 parti e cerca di trovare delle risposte. Troverai una carrellata di nuovi costumi e copricapi da provare, mentre affronti l'inferno!