Zombie Army 4: Dead War
Le orde di Hitler tornano all'assalto in questo terrificante sparatutto dai creatori di Sniper Elite 4! Abominevoli nemici soprannaturali, armi epiche e una nuova angosciante campagna per 1-4 giocatori ti attendono in un'avventura ambientata nell'Europa degli anni '40 in cui dovrai salvare l'umanità dall'apocalisse zombi!