Ghosts'n Goblins è un gioco di scontri, azione e lance. Scopri il classico che ha condotto Capcom in testa all'industria dei giochi arcade nel 1985. Aiuta Arthur a sconfiggere le orde di mostri e a liberare la principessa. Il primo (e forse unico) gioco in cui se vieni colpito... resti in mutande!