Donkey Kong Country 2
Donkey Kong è tornato, ma questa volta gli serve una mano (anzi, quattro) per uscire dai guai... Diddy Kong, assistito dalla nuova compagna Dixie ed aiutato dagli amici della foresta (tra cui uno struzzo, un rinoceronte ed un pescespada), deve lanciarsi nella più mastodontica avventura platform del mondo dei videogiochi per salvare DK - e le sue banane! - dal cattivissimo K. Rool. Combinando le sue mosse con quelle di Dixie gli sarà possibile venire a capo delle situazioni più disperate, dando vita alla piu straordinaria teoria di acrobazie platform che si sia mai vista.