La famosa serie di corse futuristiche creata per Super Nintendo e approdata a velocità supersonica su Game Boy Advance!
F-Zero: Maximum Velocity combina circuiti esclusivi e veicoli innovativi con elementi unici, quali curve da brivido, accelerazioni impressionanti e supersalti!
Gareggia su 20 diverse piste con 4 livelli di difficoltà, mentre acquisisci l'esperienza utile a fare di un pilota in erba il campione di F-Zero!