Una console con un controller unico, che offre esperienze adatte a tutta la famiglia
Wii U è una console casalinga prodotta da Nintendo che offre giochi ed esperienze adatti sia a chi gioca da solo sia a chi lo fa con amici e familiari. Dispone di un controller unico, che ridefinisce il modo di giocare insieme: il Wii U GamePad.