Fire Emblem
L'immortale classico di strategia Fire Emblem ha debuttato in occidente su Game Boy Advance. Prendi il comando di una banda di principianti e trasformala in una formidabile forza militare.
Una storia coinvolgente, personaggi memorabili e un gameplay ad alta tensione ti stregheranno fin da subito. Con diverse classi disponibili per i personaggi e fattori come il terreno e il tempo atmosferico, il vasto numero di scenari di Fire Emblem può essere affrontato in molti modi diversi. Inoltre, i comandi semplici e il gameplay molto accessibile lo rendono ideale anche per i nuovi giocatori.