Divertiti con sei gemme dal passato (e altri giochi classici) in Game & Watch Gallery Advance.
Questa collezione include Mario’s Cement Factory, Donkey Kong Jr., Donkey Kong 3, Fire, Boxing e Rain Shower. Ognuno di essi è presentato in una nuova edizione che include grafica, suono ed esperienza di gioco migliorati, nonché tante altre sorprese. Puoi giocare anche in modalità classica in tutta la gloria del loro stile LCD originale!
Più giochi, più titoli riuscirai a sbloccare. Ci sono tanti altri classici che aspettano solo di essere scoperti in questa eccitante collezione di grandi titoli!