Harry Potter e il Calice di Fuoco
Harry Potter arriva sul tuo GBA, facendoti partecipare all'impegnativo e pericoloso Torneo Tremaghi! Insieme a Hermione e Ron, che potrai utilizzare nel gioco, sarai protagonista di alcune scene del film. I tre metteranno insieme incantesimi strabilianti per sfuggire a pericolosi ostacoli. Visiterai luoghi famosi come il campo Quidditch e le profondità del Lago oscuro, da cui dovrai salvare i tuoi amici. Draghi sputafuoco da tenere a bada, labirinti diabolici da conquistare e Lord Voldemort in persona da sconfiggere: i fan di Harry Potter troveranno quest'avventura assolutamente... incantevole!