Harvest Moon: Friends of Mineral Town
Harvest Moon: Friends of Mineral Town - basato sul mondo e sui personaggi di Harvest Moon: Back to Nature - porta la celebratissima serie di simulazioni di fattoria su GameBoy Advance.
Friends of Mineral Town ti regala ore e ore di sano divertimento grazie alla mastodontica avventura principale e ai numerosi mini-giochi con cui potrai spezzare il ritmo di gioco. Inoltre, collegando Friends of Mineral Town con Harvest Moon: A Wonderful Life per Nintendo GameCube, potrai sbloccare nuovi eventi ed oggetti in entrambe le versioni.