In KIRBY E IL LABIRINTO DEGLI SPECCHI non troverai un solo Kirby, ma ben quattro! Il nostro simpatico eroe è stato infatti diviso in quattro Kirby di colore diverso!
Usa il cellulare per metterti in contatto con gli altri Kirby! Questi correranno in tuo aiuto e insieme potrete riportare la pace nella Terra dei Sogni.
Cimentati in un gioco pieno di divertimento in cui i minigiochi saranno la ciliegina sulla torta!