Kuru Kuru Kururin
Mano ferma e nervi saldi... Preparati ad affrontare il gioco più cervellotico che sia mai stato inventato! Con Kuru Kuru Kururin devi manovrare un'elica con minuziosa perizia e superare intricati labirinti.
Fatti strada verso la meta evitando accuratamente pareti e ostacoli, o perderai tempo e vite preziose. All'inizio sembra semplice, ma presto ti troverai a districarti tra pistoni in movimento, sfere a spuntoni e ogni sorta di pericolo. È facile appassionarsi a Kuru Kuru Kururin... il difficile è smettere!