Mario e compagnia bella arrivano su Game Boy Advance per dare inizio al più strepitoso dei party virtuali! Preparati a una selezione di attività letteralmente fuori di testa per giocatore singolo o per divertirsi con gli amici. Fai la conoscenza del Professor Strambic e vedrai quanti strampalati congegni e folli gadget ha in serbo per te!
Il solito Bowser si è imbucato alla festa e ha sparpagliato i minigiochi per tutta Fungolandia. Trovali tutti completando i tabelloni della modalità per giocatore singolo: una volta sbloccati, puoi giocarci ogni volta che vuoi! Guadagna un mucchio di monete per sbloccare le Stramberie... Ad esempio, con il misuratore di affinità puoi scoprire quanto tu e i tuoi amici siete compatibili!