Mario vs. Donkey Kong
Mario vs. Donkey Kong vede il personaggio simbolo di Nintendo alle prese con un vecchio e celebre avversario, in un'innovativa rivisitazione del classico platform che li ha resi famosi entrambi.
Il dispettoso Donkey Kong ha fatto razzia di tutti i Minimario dalla fabbrica di giocattoli di Mario! Ora il nostro eroe deve salvarli facendosi strada lungo sei ingegnosi mondi. Diversi livelli rompicapo ti attendono prima di poter mettere al sicuro i Minimario. E come se non bastasse, alla fine di ogni mondo dovrai vedertela direttamente con Donkey Kong!