Mega Man Battle Network
In un futuro prossimo, un giovane chiamato Lan combatte il crimine informatico con il suo PET (Terminale esplorativo personale). Ma il PET non è un comune avatar: è Mega Man.EXE, un'identità informatica che si infiltra nella rete attaccata dal crimine per eliminare pericolosissimi virus!
Lotta contro i virus in tempo reale e raccogli i Battle Chip, dati che contengono armi preziose e importanti informazioni di sistema. Ci sono più di 175 Battle Chip da raccogliere. Aiuta Lan e Mega Man.EXE a riportare la pace e l'ordine nella rete!