Per sua fortuna, l'arsenale di Zero è ancora più micidiale: un inedito sistema di personalizzazione dei potenziamenti (che prende il posto delle tradizionali trasformazioni) ti permetterà di adattare l'armatura alle tue esigenze di combattimento; anche gli elfi cibernetici sono più potenti! Inoltre, con la sua nuova catena, Zero darà ai suoi nemici una lezione memorabile!