Nel quarto e ultimo capitolo della serie Mega Man Zero, il nostro eroe dovrà fermare il malvagio Dr. Weil dal conquistare Neo Arcadia, e aiutare gli umani sopravvissuti a mettersi in salvo nell'Area Zero.