Dopo avere assistito alla distruzione del loro villaggio per mano di Nobunaga, un signore della guerra intento a unificare il Giappone con l'aiuto di forze occulte, il giovane guerriero Onimaru e sua sorella Oboro radunano un gruppo di abili spadaccini e altri personaggi unici per contrastare la minaccia demoniaca.