Pocky & Rocky with Becky
Un'idra malefica viene svegliata dal suo sonno profondo e terrificanti creature leggendarie vengono liberate sulla terra. Spetterà all'eroina Pocky, il suo inseparabile procione Rocky e la loro amica Becky fermare i piani della malefica idra!
Scegli uno dei tre personaggi e inizia una fantastica ma pericolosa avventura. Colleziona oggetti magici e potenziamenti, per farti strada e combattere contro temibili boss e affrontare nello scontro finale la temibile idra!