Pokémon Pinball: Rubino & Zaffiro
L'azione travolgente del flipper si mescola con il brivido della caccia al tuo Pokémon preferito in Pokémon Pinball: Rubino e Zaffiro. Lancia la Poké Ball e cerca di colpire i bersagli a tema in due elettrizzanti piattaforme: Rubino e Zaffiro.
Accumula un mucchio di punti e cattura più di 200 Pokémon, tra i quali i tuoi preferiti del Pokédex di Hoenn. Potrai goderti anche dei giochi bonus e far evolvere i tuoi Pokémon. Pokémon Pinball è così pieno di soprese che gli appassionati della saga andranno in tilt!