Spiderman: Mysterio's Menace
Grazie ad Activision e a Vicarious Visions, il tuo vecchio amico Spider-Man è pronto a combattere il crimine sul Game Boy Advance. Spider-Man: Mysterio's Menace è un gioco a scorrimento laterale, a sette livelli, che vede l'aracnoide supereroe alle prese con un bel numero dei suoi più famosi nemici: Rhino, Hammerhead, Mysterio e altri ancora. Gli appassionati del gioco di Spidey sul N64 saranno lieti di scoprire in questa avventura portatile la stessa attenzione al dettaglio e lo stesso ottimo controllo di gioco. Spider-Man può dondolare nell'aria, arrampicarsi su qualunque superficie e utilizzare una gran varietà di armi a base di ragnatele per eliminare i suoi nemici. La grafica stilizzata sembra appena uscita da un fumetto, e l'animazione è adeguatamente fluida e degna di un ragno. L'unico aspetto negativo di questo gioco è che, dopo aver attraversato i sette livelli del gioco, sarai frustrato non trovandone altri! Ciò nonostante, Spider-Man: Mysterio's Menace è un eccellente gioco d'azione che cattura perfettamente lo spirito delle avventure a fumetti di Spidey.