Super Street Fighter II Turbo Revival include più di una mezza dozzina di modalità diverse, tra cui Arcade, Team Battle (lotta a squadre), Time Attack (lotta a tempo) e Missions (missioni), oltre a tutti i tuoi personaggi preferiti, da Akuma a Zangief.