The Legend of Zelda
Scopri anche tu le origini della leggenda, affrontando la prima storica avventura della serie The Legend of Zelda!Unanimemente acclamato come uno dei migliori giochi di sempre, The Legend of Zelda costituisce le fondamenta sulle quali è stata edificata una delle saghe più importanti della storia dei videogiochi (senza contare il fatto che questo intramontabile classico ha ispirato decine di altri titoli!).Nei panni di Link dovremo recuperare gli otto frammenti della Triforza, salvare la Principessa Zelda e sconfiggere il temibile Ganon. Grazie a questa edizione NES Classic, coloro che si avvicinano alla serie di Zelda per la prima volta potranno conoscere di persona la genesi del mito, mentre i veterani potranno rivivere le prime ed epiche gesta di uno degli eroi più amati di tutti i tempi.