The Sims 2
Ora potrai far colpo con i Sims ovunque tu sia! Con molte delle funzionalità presenti nella versione GameCube, i tuoi personaggi Sims hanno aspirazioni, desideri e necessità. Sarai tu a doverli accontentare! Crea i tuoi personaggi scegliendo sesso, colore dei capelli, modo di vestire e altri attributi che renderanno il tuo Sim unico, quindi inizia ad esplorare la città di "Strangetown" (proprio un nome azzeccato!). Con immagini paragonabili a quelle di un reality show televisivo che fanno da sfondo al gioco, affronterai missioni suddivise come le puntate di un programma TV. Con 24 episodi da completare esplorarerai ogni centimetro di questa insolita città. Il che significa intrattenersi amichevolmente con gli alieni o ritrovare il proprio Sim ridotto alle dimensioni di un insetto...Chi ha detto che la vita di un Sim è monotona?
Assicurati di aver completato gli obiettivi di ciascun episodio e gli indici di ascolto saliranno alle stelle, offrendoti l'accesso ad avventure ancora più insolite. Per restare in tema con i reality show televisivi, potrai partecipare anche a mini-game commercialmente validi, in cui se giochi bene sarai ricompensato in Simoleans, la moneta dei Sim che ti permetterà di acquistare molti oggetti per personalizzare i tuoi Sim. Utilizzando il cavo di collegamento di Game Boy Advance Game, potrai collegarti ai sistemi dei tuoi amici e scambiare oggetti con loro o sfidarli in mini-game. "The Sims 2" offre tutto questo...Fai il possibile per metterti in mostra!