WarioWare, Inc.: Minigame Mania
Prima di estendere la sua attività alle console Wii e Nintendo DS, Wario ha aperto la sua prima "filiale" su Game Boy Advance con il mitico Warioware, Inc.: Minigame Mania!
Warioware include oltre 200 minigiochi molto semplici, ma da giocare in successione alla velocità della luce! Ti ritroverai a fare di tutto, dal mandare fuori campo una palla da baseball all'infilare rapidamente un dito nel naso! Completa svariati minigiochi in rapida successione e trionfa nelle sfide boss per superare ciascun livello.