Lo chef Peter Pepper stavolta è veramente nei guai: uno spietato concorrente ha incaricato i suoi terribili tirapiedi di prendere il controllo della sua cucina e di impedirgli di creare l'hamburger del secolo!
Dovrai sfuggire a terribili hotdog, fastidiosi sottaceti e uova diaboliche, mentre ti sposti da una piattaforma all'altra per mettere insieme i vari ingredienti dei tuoi hamburger.
Fortunatamente, Peter dispone di un'arma in grado di terrorizzare tutti i nemici: il suo fidatissimo pepe. Burger Time Deluxe è un intramontabile classico!