Donkey Kong e Diddy Kong si sono avventurati alla ricerca del leggendario Mondo Perduto, lasciando Dixie Kong tutta sola ad occuparsi di Kiddy Kong. Tuttavia Dixie ha deciso di scoprire il Mondo Perduto prima di tutti, portando con sé suo cugino Kiddy Kong.
Guida Dixie o Kiddy attraverso 36 livelli pieni di azione e di avventure. Con l'aiuto dei tuoi amici, Telino il ragno, Pagal il pappagallo, Ellie l'elefante ed Enguarde il pescespada, scopri i segreti che si nascondo dietro il Mondo Perduto!