Prima è un turbine di colpi e schiacciate in stile Pong, poi è un'esplosione di azioni sparatutto con scorrimento laterale. È un platform con musiche chiptune dal ritmo incalzante, ma anche un viaggio psichedelico nella mente umana. Non può che essere BIT.TRIP: la più originale serie di giochi di azione e ritmo mai vista su questo pianeta, ora su Nintendo 3DS!
In BIT.TRIP SAGA tutti e sei i giochi dell'apprezzatissima serie sbarcano per la prima volta su Nintendo 3DS. Fusi in un unico titolo, questi sei giochi classici sono stati completamente rimasterizzati per la straordinaria visualizzazione 3D della nuova console. La dinamica di gioco, scandita da un ritmo incredibile, è stata ottimizzata per la funzionalità del touch screen.
In questo avvincente viaggio ti unirai al leggendario CommanderVideo per aiutarlo a completare la sua missione e tornare a casa. Colpisci i blocchi e combatti contro i boss in BIT.TRIP BEAT, il capitolo ispirato a Pong, il titolo che ha lanciato in tutto il mondo il nostro eroe munito di visore. Il viaggio continua in BIT.TRIP CORE: armato di un laser a quattro vie, fai saltare i blocchi immergendoti in una frenetica atmosfera audiovisiva. In BIT.TRIP VOID controllerai l'espansione di un vuoto nero viaggiando tra gli strati della mente, dal superego all'id, facendo attenzione a non fondere il tuo cervello in questo arduo processo. BIT.TRIP RUNNER ti coinvolge in un gameplay basato sul ritmo, con 50 livelli esilaranti in stile platform: un vero festival del pixel! Poi sarà la volta della sinistra ambientazione di Source, nello sparatutto BIT.TRIP FATE, e per finire sarai trascinato nel gran finale dove potrai apprezzare una geniale combinazione di tutti gli elementi fondamentali di questa serie, riassunti in BIT.TRIP FLUX.
Dal primo momento in cui metterai piede nell'universo di BIT.TRIP ti accorgerai che questo titolo è il frutto della passione per i videogiochi, con un tuffo nel gusto estetico tipico degli anni Ottanta, condito con una dinamica di gioco dal ritmo incalzante. I riferimenti ai giochi classici del passato faranno la gioia degli appassionati dei giochi vintage, ma qui non si tratta di un mero omaggio nostalgico. La serie sfrutta ogni innovazione moderna per offrirti un gameplay emozionante che ti terrà letteralmente incollato al tuo sistema Nintendo 3DS.