Come comprare i giochi
Il contenuto del gioco è identico a quello della versione confezionata, ma puoi scaricare il gioco fin dal giorno del lancio!
1) Trova il software di tuo interesse usando la funzione di ricerca o semplicemente navigando all'interno del negozio. Quando trovi il titolo che ti piace, seleziona "Scarica software".
Da oggi puoi registrare i codici download su Internet. Accedendo con il tuo Nintendo Network ID, la tua console della famiglia Nintendo 3DS inizierà automaticamente a scaricare il tuo software, in modo che sia pronto la prossima volta che la accendi.
Seleziona "Registra codice download"
4. Inserisci le 16 cifre del codice download nella schermata visualizzata e tocca "OK".