Beyblade Evolution
Nel mondo di Beyblade si creano leggende e si realizzano sogni in accesi combattimenti con le trottole personalizzabili Beyblade. Per vincere dovrai farti strada a colpi di trottola in Beyblade Evolution, un'emozionante avventura che segna una nuova frontiera in questa serie di videogiochi, solo su Nintendo 3DS.
Costruisci la micidiale Beyblade e scagliala contro i tuoi rivali nella tua corsa verso la conquista del titolo di campione mondiale, in un viaggio pieno di vecchi amici e temibili nemici, tratti dalla serie televisiva Beyblade: Metal Saga. Con centinaia di componenti da collezionare e assemblare, potrai costruire la tua Beyblade unica, realizzando un modello specifico per l'attacco, con cui spazzare via con forza bruta dal campo di gioco i tuoi avversari, oppure un'arma specifica per la difesa e la resistenza, in grado di contrastare qualsiasi attacco nemico.
Beyblade Evolution dà vita ai combattimenti: per sferrare un attacco devastante con l'arma da te creata, usa gli intuitivi comandi di movimento di Nintendo 3DS per lanciare la tua Beyblade nell'arena e poi, al momento giusto, ritirala verso di te, come se fosse legata ad una corda. Potrai usare anche la carta RA inclusa nel packaging della versione confezionata per visualizzare un'arena virtuale ed effettuare lotte nel soggiorno di casa tua, al parco giochi o ovunque tu voglia!
Sfida i tuoi amici, lancia in campo la tua più potente Beyblade personalizzata e dimostra di essere il miglior combattente nei paraggi con la modalità di gioco in locale. Se non è possibile lottare faccia a faccia o se hai già sconfitto tutti i tuoi rivali, potrai anche scambiare i dati con altri giocatori tramite StreetPass. I dati Beyblade saranno scambiati con qualsiasi giocatore che incontri e potrai simulare con loro dei combattimenti per testare ulteriormente la tua abilità!
Grazie ai coinvolgenti comandi sensibili al movimento, alle molteplici possibilità di dimostrare il tuo valore sul campo di battaglia e alla possibilità di mettere in mostra la tua Beyblade in arene con realtà aumentata, Beyblade Evolution rende i combattimenti più emozionanti che mai, solo su Nintendo 3DS.