Dragon Ball Fusions è un gioco di ruolo d'azione zeppo di combattimenti emozionanti, meccaniche da GdR complesse, un sistema di battaglie originale e un'avvincente trama ambientata nello scanzonato universo di Dragon Ball!
Prendi parte a questa incredibile avventura partendo per un viaggio alla ricerca di potenti alleati che ti aiutino a vincere il più grande torneo di combattimento mai organizzato.