Harvest Moon: A New Beginning
Benvenuto nella tua nuova vita idilliaca alla fattoria! Crea e personalizza il tuo personaggio, lavora la tua terra e prenditi cura dei tuoi animali!
Coltiva frutta, fiori e verdura da vendere al mercato e usa i proventi per migliorare la tua casa e il villaggio in cui vivi!