Sali sul palco con Hello Kitty e amici in questo puzzle game musicale e gira il mondo con la tua band.
Scopri un gioco a base di ritmo e rompicapi e ottieni una vasta gamma di oggetti da collezione alla fine delle tue performance dal vivo!