Che la battaglia galattica abbia inizio!
Il mitico e acclamato franchise LEGO Star Wars è tornato, questa volta su Nintendo 3DS! Il terzo sequel, LEGO Star Wars III: The Clone Wars, combina le storie epiche e i celebri personaggi dell'universo di Star Wars e della popolare serie televisiva di animazione Star Wars: The Clone Wars con caratteristiche di gioco mai viste prima.
I giocatori potranno sfruttare le nuovissime meccaniche di gioco per creare, controllare ed esplorare una galassia lontanissima come mai prima d'ora. Il gioco offrirà una grafica mozzafiato combinata con nuovi personaggi e livelli, insieme all'umorismo ironico tipico dell'universo LEGO. Con oltre 20 missioni basate su storie e 40 livelli bonus che ripercorrono l'intera era di Clone Wars, LEGO Star Wars III: The Clone Wars permetterà ai fan di esplorare in lungo e in largo l'universo e ridere di gusto mentre percorrono la galassia di Star Wars nel gioco LEGO più divertente, accessibile e ricco di azione di tutti i tempi.