Luv Me Buddies Wonderland
Gioca e divertiti con i fantastici pupazzi Luv Me Buddies e vivi un’entusiasmante avventura insieme ad i tuoi nuovi e simpatici amici! In questo coloratissimo universo, scoprirai tanti minigiochi pensati per i bambini ma che sapranno intrattenere, divertire e coinvolgere tutta la famiglia in splendidi momenti di puro relax!