Mystery Case Files: Ravenhearst
Per decenni sono circolate molte voci sulla storia dell’imponente maniero di Ravenhearst. Il diario recentemente acquisito di Emma Ravenhearst potrebbe contenere la chiave per svelare il mistero che si nasconde dietro questo luogo inquietante, ma mancano delle pagine.
Solo dopo aver trovato e rimesso insieme le pagine del diario, scoprirai la storia della casa e, infine, risolverai il mistero.