NARUTO Powerful Shippuden
Preparati a dare pugni, tirare calci e saltare fino alla vittoria con i potenti attacchi di NARUTO Powerful Shippuden in arrivo su Nintendo 3DS.
Basato sull'adattamento televisivo della storia principale di Naruto, NARUTO Powerful Shippuden ti consente di giocare sia nei panni dell'amato Naruto Uzumaki che in quelli di Rock Lee (il ninja che non sa usare il Ninjutsu) per farti vivere avventure uniche in un divertente mondo anime. Partecipa a missioni tratte direttamente dalle peripezie di questo duo, incontra personaggi noti della serie Naruto e combatti contro innumerevoli nemici in questo gioco di azione a scorrimento laterale!
NARUTO Powerful Shippuden garantisce un sistema di combattimento piuttosto semplice da capire per i giocatori più inesperti, ma, allo stesso tempo, offre la complessità delle combinazioni per gli appassionati dei giochi picchiaduro. I punti esperienza guadagnati sconfiggendo i nemici possono essere usati per migliorare le abilità di Naruto e Rock Lee e per sbloccare le tecniche più potenti. Inoltre, in piena battaglia, potrai chiamare in tuo aiuto una gran quantità di personaggi secondari che con i loro potenti attacchi ti tireranno fuori dai guai. Puoi usare anche il touch screen per dare più forza agli attacchi speciali!
Con due storie disponibili nella modalità Storia e con l'interminabile assalto ninja della modalità Battaglia Senza Fine che ti consente di scegliere che tipo di azioni usare, il viaggio per diventare il ninja più potente di tutti i tempi non è mai stato così emozionante!