Pilotwings Resort è l'attesissimo aggiornamento in 3D della serie Pilotwings che farà vivere al giocatore un'esperienza di volo incredibile! Importa il tuo Mii dal Centro di creazione Mii in Nintendo 3DS ed esplora la meravigliosa Isola di Wuhu (in cui sono ambientati Wii Sports Resort e Wii Fit Plus) con l'aereo, il deltaplano o il jet pack. Ogni tipo di veicolo prevede controlli esclusivi e sfide differenti.
Completa circa 40 avvincenti missioni aeree in modalità Missioni per conquistare stelle, oppure raccogli centinaia di oggetti bonus collezionabili nella modalità Volo libero, sbloccando modellini in 3D interattivi di vari velivoli e famosi monumenti dell'Isola di Wuhu. Ammira dall'alto questo paradiso tropicale e scopri le sue nuove attrazioni! Potrai persino rendere partecipi delle tue avventure i tuoi amici e familiari scattando foto durante il gioco e salvandole nell'album della console Nintendo 3DS. Pilotwings Resort è un gioiellino tra i giochi di sport aerei, con viste tridimensionali mozzafiato dell'Isola di Wuhu.
Librati nei cieli sopra l'Isola tropicale di Wuhu in deltaplano, in aereo o con un jet pack: a seconda del velivolo scelto, cambiano i controlli, l'esperienza di volo e il gameplay.
Le modalità Missioni e Volo libero offrono un'infinità di attività, sfide e possibilità di gioco per tutti i gusti.
L'ampiezza e la profondità di campo delle scene visualizzate in Pilotwings Resort sono possibili solo grazie agli effetti tridimensionali di Nintendo 3DS, che crea un'esperienza e uno stile di gioco mai visti prima in un simulatore di volo.