Putty Squad
Il nostro eroe, Putty, può gonfiarsi, trasformarsi, allungarsi, colpire e assorbire i nemici per liberare i Putty imprigionati. I curatissimi livelli di Putty Squad metteranno alla prova il tuo tempismo, le tue capacità e la tua immaginazione in questa divertentissima avventura dal grande fascino.
Putty è dotato di poteri unici che rendono il gioco divertente e adatto a tutta la famiglia. I suoi potenziamenti e gli oggetti speciali nascosti ti terranno incollato allo schermo per ore.