Pazzi primati in tre dimensioni con Super Monkey Ball 3D!
Super Monkey Ball come non l'hai mai visto prima! Unisciti ad AiAi e ai suoi amici, mentre rotoli e rimbalzi nello splendido mondo del 3D!
Perditi in mondi fantastici, tentando di raccogliere ogni banana nel minor tempo possibile. Sfida i tuoi amici per vedere chi sarà il primo a tagliare il traguardo in Monkey Race o sfidatevi in un corpo a corpo frenetico in Monkey Fight.