In Tom Clancy's GHOST RECON SHADOW WARS per Nintendo 3DS vesti i panni del comandante dei Ghosts, la forza di combattimento per operazioni speciali migliore del mondo: la tua missione è impedire l'ascesa al potere dell'ultranazionalista russo Yuri Treskayev.
Dal deserto rovente del Kazakhstan fino ai villaggi dell'Ucraina e alle lande gelate della Siberia devi scoprire e disattivare le basi segrete dell'era sovietica “Dead Hand”, usate da Treskayev per formare un esercito di droni. Avrai accesso a tutte le risorse per formare, addestrare ed equipaggiare il tuo team, utilizzando le armi e le blindature tecnologicamente più avanzate.
Vivi l'acclamatissima serie Ghost Recon in un nuovo modo e scopri un gameplay tattico particolareggiato e profondo, mai visto prima in un gioco Ghost Recon!
Addestra e comanda la migliore unità per operazioni speciali scegliendo tra sei classi uniche, ciascuna con le proprie abilità speciali: Commando, Sniper, Recon, Engineer, Gunner e Medic. Progredendo nel gioco sbloccherai nuove abilità e dotazioni in modo da fornire ai tuoi Ghosts l'equipaggiamento da combattimento più avanzato - e persino i droni!
Il gioco sfrutta al massimo molte delle funzioni di Nintendo 3DS: resterai affascinato dall'avvincente scenografia tridimensionale e dagli effetti speciali integrati nel gioco, in cui i nemici e gli oggetti sembrano piombarti addosso. Usa il touch screen per navigare nei menu in modo facile e veloce e inclina la console per guardare dietro gli edifici e gli ostacoli, guadagnando così una visuale più tattica.