Word Wizard 3D è una collezione di giochi linguistici classici. Il giocatore è invitato a creare, comporre e trovare parole grazie a un gameplay avvincente e divertente. Il livello di difficoltà aumenta con l'avanzare del gioco e ciò rende il gioco adatto a tutte le età.