1-2-Switch
Scollega i Joy-Con dalla console, danne uno al tuo avversario e… via al divertimento!
Chiunque può giocare a 1-2-Switch! Mettiti faccia a faccia con il tuo avversario e scopri le numerose funzionalità dei Joy-Con, tra cui il rumble HD e gli avanzati sensori di movimento.
Sembra quasi che dentro il Joy-Con ci siano delle biglie vere! Il trucco consiste nell'inclinare il Joy-Con in modo da far muovere lentamente le biglie per contarle meglio.
Puoi davvero sentire le bollicine che si agitano! Se scuoti troppo forte, la bottiglia scoppierà. Prova a passare il Joy-Con al giocatore successiva quando il tappo è pronto a saltare!
Mantieni la telecamera IR di movimento del Joy-Con destro vicina alla bocca e mangia a più non posso. La velocità è fondamentale!
Ci sono tanti altri giochi che sfruttano le nuove funzionalità dei Joy-Con! Scopri di più sul sito ufficiale di 1-2-Switch.
Scontro a squadre è una modalità speciale in cui le vittorie nei giochi di 1-2-Switch ti fanno progredire verso il traguardo in un tabellone. Dopo aver stabilito il gioco in cui si sfideranno, le squadre si affrontano. Quella vincente si sposta in avanti sul tabellone. È la modalità ideale per un'esperienza competitiva per due giocatori o due squadre.