13 Sentinels: Aegis Rim
Scopri la verità e immergiti in un'avventura 2D a scorrimento laterale con grafica e ambientazioni magnifiche. Poi affronta i kaiju in un combattimento dal ritmo serrato con visuale dall'alto. Personalizza le Sentinelle con un vasto arsenale di armi e lotta per proteggere l'umanità!