3D Arcade Fishing
Buona pesca! Metti alla prova le tue abilità con la canna da pesca nei laghi ricchi di pesci di tutto il mondo (come per esempio Loch Ness). Durante la pesca, mantieni la calma per evitare che la preda lasci l'amo all'ultimo secondo. Cattura pesci sempre più grossi per aumentare il tuo livello di esperienza. In questi modo potrai sbloccare nuove esche e acquistare equipaggiamento migliore nel negozio di attrezzatura da pesca.