Dicono che questa città sia conosciuta da sempre per le tante persone scomparse …
Sopra i nostri corpi morti – Storie di fantasmi a scuola, Leggende urbane, L’altro reame e il Mondo dello spirito. Fatti trasportare in una realtà alternativa o scopri le tragiche ed emozionanti verità nel mondo reale in un esclusivo mix di orrore e storia d’amore con 8 opzioni da esplorare.
Incubo in Otome street – Desideri qualcosa di davvero spaventoso nella tua Otome? Il percorso Storie di fantasmi a scuola ti intrappolerà in una scuola dove udirai voci di efferati assassinii. La presenza dei fantasmi renderà il tutto ancora più difficoltoso. Riuscirai a sopravvivere all’orrore e magari a trovare perfino il modo di vivere una storia d’amore?
Grafica spettacolare - Lustrati gli occhi con ambientazioni e personaggi realizzati in modo eccelso. I più amati disegnatori di personaggi, da Cupid Parasite a Yuuya, colpiscono nuovamente nel segno per la qualità delle loro opere.